Namibia - Generazione sostenibile

Gli alunni della scuola Secondaria di 1° grado sono invitati a partecipare all’evento che si terrà domenica 28 maggio presso l’Art Forum Wurth di Capena.

L'Art Forum Würth Capena apre straordinariamente le sue porte Domenica 28 maggio 2023, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

La visita sarà incentrata sulla mostra “Namibia”, ma anche sulle opere esposte temporaneamente nell’area verde intorno all’Art Forum e realizzate dai giovani artisti per il percorso espositivo “ARTevere: OutsidExhibition” (ideato dall’Associazione Culturale Collettivo Valle del Tevere al quale l’Art Forum Würth Capena ha collaborato come sponsor tecnico).

Il laboratorio dal titolo “Generazione sostenibile” porterà i partecipanti a riflettere e proporre idee sul tema della sostenibilità ambientale e sociale e sullo sviluppo sostenibile delle nostre città e dei luoghi in cui viviamo.

Di seguito i dettagli del progetto:  Generazione sostenibile

Si ringrazia per la collaborazione e si allega relativa circolare

Ultima revisione il 23-05-2023 da CHIARA ARTENIO