Deleghe e uscita autonoma a.s. 2023/24

Deleghe 2023/24

Si comunica che sin dal primo giorno la Scuola acquisisce dalle famiglie degli alunni e delle alunne i documenti necessari per la tutela di questi ultimi.
Si allegano pertanto:

la delega ad altre persone per il ritiro a scuola dei figli (è necessario che sia accompagnata dalla fotocopia dei documenti delle persone delegate);

l'autorizzazione AUTONOMA per l’uscita degli alunni minori della scuola secondaria di primo grado in assenza di genitori o delegati;

Si sottolinea la necessità che entrambi i genitori appongano la firma su ogni documento.
I documenti andranno consegnati ai docenti della prima ora di lezione del primo giorno di scuola.

Per le famiglie che già dal primo giorno di scuola avessero necessità di delegare altre persone al ritiro dei figli o desiderassero far rientrare in autonomia i figli frequentanti la scuola secondaria di primo grado, è indispensabile che consegnino già da mercoledì 13 i relativi moduli ai docenti di classe.

Circolare 004 dell'11 settembre 2023

Deleghe infanzia 2023/24