Avviso libri in comodato d'uso

Si informano i Sigg. genitori degli alunni delle classi della Scuola Secondaria di 1° grado che questa Istituzione Scolastica fornirà Libri di testo in comodato d’uso agli alunni delle famiglie meno abbienti residenti nel Comune di Capena.

I genitori degli alunni, residenti nel Comune di Capena, che ritengono opportuno fare richiesta per la fornitura dei libri di testo possono inoltrare domanda compilando il modulo allegato al presente avviso e consegnarlo in segreteria a partire dal 22 ottobre 2021 fino al  29 ottobre 2021 tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 9.30 allegando alla domanda il modello ISEE.

La Scuola, avvalendosi della collaborazione del Presidente del Consiglio d’Istituto e/o di altro componente individuato dal Consiglio stesso, vaglierà le domande pervenute, predisporrà la graduatoria partendo dal reddito più basso in presenza di almeno due figli in età scolare (media-superiore) e pubblicherà la suddetta graduatoria entro il 9 novembre. A parità di numero di figli prevarrà il reddito più basso. A parità di reddito prevarrà il numero dei figli.

Trascorsi tre giorni dalla pubblicazione della graduatoria, per eventuali ricorsi, si procederà all’attribuzione delle forniture di Libri.

Le famiglie degli alunni che riceveranno i libri si impegneranno a riconsegnare alla Scuola gli stessi al termine del percorso scolastico senza averli danneggiati.

Modulo richiesta Libri in comodato d’uso.pdf

AVVISO LIBRI IN COMODATO DUSO.pdf

Ultima revisione il 12-11-2021 da Francesca Bottarelli